VELO x Freeze Ultra | Snushus

Siete alla ricerca di una forte spinta? VELO x Freeze Ultra è uno snus estremamente forte del marchio VELO con un fresco sapore di mentolo! Scopri di più qui!

 

VELO x Freeze Ultra

VELO è nota per la produzione di sacchetti di nicotina e una varietà di aromi. VELO x Freeze Ultra è una varietà molto forte del marchio con un fresco sapore di mentolo. Se anche voi siete alla ricerca di una forte spinta senza sigarette, provate i prodotti di VELO. Vi mostriamo come potete acquistare VELO x Freeze Ultra senza problemi e cos'altro ha da offrire VELO.

Descrizione
VELO è stato prodotto da British American Tobacco e originariamente commercializzato con i nomi EPOK e LYFT. Recentemente l'azienda ha deciso di produrre solo prodotti senza tabacco o le cosiddette buste di nicotina. Pertanto, EPOK e LYFT sono stati sostituiti dal marchio globale VELO.
VELO è disponibile in diversi gusti con un diverso contenuto di nicotina. Sia i sniffatori esperti che i principianti troveranno qui il prodotto giusto. Le buste di nicotina sono fatte di fibre di cellulosa che contengono riempitivi e la nicotina viene aggiunta in forma salina o liquida. Sono prive di tabacco, ma hanno lo stesso effetto dello snus con tabacco.

Proprietà
Le buste di nicotina VELO x Freeze Ultra sono le più forti, con 15 mg/g. Questo dato è riconoscibile dalle indicazioni riportate sul barattolo. Questo prodotto ha una forza di 5 su 6, il che lo rende adatto a sniffatori esperti che hanno esperienza con i prodotti del tabacco. La busta è bianca all'esterno e all'interno e non cola durante l'uso. Il mentolo è stato scelto come aroma per enfatizzare ulteriormente la forza del prodotto. Il sapore fresco del mentolo si adatta perfettamente alla forza del prodotto.

 

Tutte le caratteristiche del sacchetto di nicotina VELO x Freeze Ultra in sintesi:

 

  • Nikotingehalt: 15mg/g
  • Geschmack: Menthol
  • Beutel pro Dose: 18
  • Beutelgrösse: Normal
     

Applicazione VELO x Freeze Ultra Snus
Le buste di nicotina si consumano come qualsiasi altro prodotto snus. Sono già vendute in piccole porzioni e possono essere utilizzate immediatamente. Estrarre la busta dalla scatola e posizionarla lateralmente sotto il labbro superiore. L'effetto si manifesta dopo pochi secondi.

 

Vantaggi delle buste di nicotina
Le buste di nicotina, disponibili in diverse gradazioni e che consentono di ridurre gradualmente la dose di nicotina, sono un ottimo modo per smettere di fumare. Inoltre, non producono fumi maleodoranti che possono essere fastidiosi per l'ambiente. I prodotti senza tabacco hanno anche il vantaggio di non ingiallire i denti o le dita. Confezionato in un piccolo sacchetto, può essere portato con sé ovunque. All White Snus è disponibile in diversi gusti e ogni anno se ne aggiungono di nuovi.

 

La nostra gamma VELO

VELO è disponibile in diversi gusti, per cui ce n'è per tutti i gusti. I gusti più popolari alla menta sono VELO Freeze, Ice Cool, Mint e Polar Mint. Se preferite le buste di nicotina al gusto di frutta, VELO fa al caso vostro. Tropic Breeze rinfresca con frutti tropicali, mentre Berry Frost contiene lamponi, more e mirtilli.
L'intensità della nicotina varia a seconda della varietà. Le dosi sono etichettate da Easy (con 4 mg/g di nicotina) a Max. I prodotti Max contengono oltre 20 mg/g di nicotina.

 

Conoscete già l'esclusivo abbonamento a Snushus Snus?


Con l'abbonamento, potete farvi consegnare regolarmente e freschi i vostri gusti preferiti di VELO, decidendo voi la frequenza di consegna. Naturalmente, anche altre marche di snus sono disponibili in abbonamento. Con i nostri abbonamenti non prendete alcun impegno e potete disdire in qualsiasi momento. Se non vi piace la composizione del prodotto, potete semplicemente cambiarlo e sostituirlo con un altro.