Was ist Snooze oder heisst es Snus? Die Erklärung | Snushus

Spieghiamo cos'è lo snooze e da dove prende il nome lo snus. Inoltre, ci sono raccomandazioni sui prodotti per i principianti.

 

 

Cos'è lo snooze o si chiama snus? La spiegazione

Se dai un'occhiata più da vicino alle ricerche di Google in diversi paesi, noterai che lo snus è spesso indicato come snooze o addirittura snoose. Vogliamo andare a fondo della questione della denominazione e chiarire: cos'è lo snooze?

Ti presenteremo quindi alcuni dei migliori marchi sul mercato dello snus che sono adatti per principianti e switcher.

 

Cos'è Snooze?

Il termine snooze non si riferisce solo alla funzione snooze sul telefono cellulare, ma è anche spesso usato in connessione con un prodotto a base di tabacco. L'originale svedese è chiamato snus, ma la parafrasi fonetica in inglese è "snooze", motivo per cui questa ortografia si trova spesso negli Stati Uniti o in Gran Bretagna.

È interessante notare che la trascrizione inglese è spesso utilizzata anche in Svizzera. Nei paesi scandinavi, in particolare Svezia e Norvegia, dove lo snus è estremamente popolare, non troverai quasi mai questa trascrizione. La parola originale snus è ancora usata qui.

 

C'è differenza tra snooze e snus?

Come già spiegato, snooze è solo una trascrizione della parola snus ed è lo stesso prodotto dietro di essa. Snus è un termine per i prodotti del tabacco orale a base di foglie di tabacco macinate. A seconda della varietà snus , viene confezionato liberamente in lattine o in sacchetti compatti.

Poiché il prodotto contiene tabacco, ha naturalmente anche una certa quantità di nicotina, perché si trova nella pianta del tabacco. Quando viene consumato, lo snus sciolto o la sacca di snus viene posto sotto il labbro superiore e la nicotina raggiunge il flusso sanguigno attraverso le mucose. Da lì, l'effetto dello snus sul corpo si instaura e gli utenti provano una sensazione di rilassamento e allo stesso tempo una maggiore disponibilità a prestare attenzione.

Per questo motivo, lo snus è particolarmente popolare tra gli atleti, poiché sperano di sopprimere il nervosismo e migliorare le prestazioni. Lo snus è molto richiesto, soprattutto tra i giocatori di hockey.

 

Come è nato il nome dello snus?

Il termine "snus" è il termine svedese per "tabacco da fiuto". Snuff è il termine usato per descrivere il tabacco da fiuto in inglese, poiché la parola per "sniff" (al tedesco "sniff") è alternativamente scritta come "tabacco da fiuto". La storia del tabacco da fiuto risale al 15 ° secolo, quando Colombo arrivò per la prima volta in America e ricevette foglie di tabacco essiccate come dono dalla gente del posto.

Nel 17 ° secolo, le foglie di tabacco tritate raggiunsero la Svezia e nel 1637 lo snus fu menzionato per nome per la prima volta nei documenti svedesi. Nel 19 ° secolo, il tabacco tritato non veniva più preso attraverso il naso, ma i proprietari delle piantagioni di tabacco lo mettevano sotto il labbro superiore, poiché l'effetto del tabacco sul corpo e sulla mente viene così rafforzato. Lo snus è ancora consumato oggi, solo la composizione è cambiata un po 'nel corso degli anni.

 

Quali marche di snus o snooze sono adatte ai principianti?

Se vuoi provare lo snus per la prima volta, dovresti dare un'occhiata da vicino al contenuto di nicotina. Questo è indicato sul coperchio della lattina. I principianti dovrebbero tenere le mani lontane dallo snus forte, poiché il corpo si abitua solo gradualmente all'effetto nicotina.

 

Lyft Mint All White: Il marchio Lyft produce sacchetti di nicotina con un contenuto di nicotina di 8 mg / g che sono molto adatti per i principianti. Poiché è un prodotto All White, non macchia i denti.

Velo Easy Mint: Velo è un altro marchio che produce sacchetti di nicotina. Velo Easy Mint ha un sapore di menta fresca e un contenuto di nicotina di 6 mg / g.

General Classic WP: Se sei interessato a un prodotto snus classico, puoi provare Generale. Il sapore del tabacco è combinato con il bergamotto e ha un aroma unico. Il contenuto di nicotina è di 7,8 mg / g.

Oden's Cold Portion : Oden's è stato un marchio di snus affermato per anni ed è ancora molto popolare oggi. La porzione fredda di Oden fornisce un calcio rinfrescante con un contenuto di nicotina di 9 mg / g.